La Ciliegia Green Bed and Breakfast

La Ciliegia è in pieno centro storico, il punto di partenza ideale per chi vuol visitare Bologna. Perfetta per studenti, lavoratori e turisti; adatta a brevi o lunghe permanenze.


La Ciliegia è la nostra casa e saremo lieti di condividerla con voi. In un elegante palazzo, nel cuore della città, potrete godere delle noste luminose ed ampie stanze, sempre accoglienti e confortevoli.


La Ciliegia nasce “verde” perché crede nel rispetto della natura, nei valori del biologico, del risparmio energetico e della sostenibilità. Vuole insomma essere una valida realtà per chi, come noi, crede sia importante rispettare l’ambiente, per chi vuol trattarsi bene senza maltrattare il pianeta.

mercoledì 5 giugno 2013

LA BOLOGNA CULTURALE

Dove possiamo esibirci stasera? Ecco la mappa degli spazi culturali.
E' gratuito l'utilizzo della sala? Quanto costa noleggiarla? Il sito www.spazioallacultura.it, creato dalla Cna, risponde a queste e tante altre domande
BOLOGNA - Dov'è che una compagnia di teatro esordiente può esibirsi a Bologna, spendendo poco o niente? Per esempio al Teatro Eden, all'interno dell'Hotel I portici di via Indipendenza: 110 posti a sedere, possibilità di accesso facilitato per disabili. L'utilizzo della sala è gratuito, ma ai clienti è richiesta la consumazione. Chi fosse in cerca di qualcosa di più esclusivo può scegliere anche la Torre Pendiparte, 20 posti in pieno centro, prezzo fino a 250 euro, ma off limits per i disabili. Stesso prezzo, ma meno atmosfera nelle due sale del Navile, da 60 posti ciascuna. Inserendo i criteri “qualsiasi area”, “teatro”, e fascia di prezzo “da 0 a 250 euro” nel nuovo sito realizzato da Cna per il Comune di Bologna www.spazioallacultura.it) escono cinque risultati, con tanto di foto e dettagli. 

Sono in tutto 134 gli spazi mappati dal nuovo
sito creato dall'associazione e donato al Comune, come strumento di marketing culturale al servizio di tutta l'industria culturale bolognese, composta complessivamente da 2500 aziende e 4500 professionisti (..)
La mappa degli spazi

Nessun commento:

Posta un commento